WhatsApp

Elenco dei prodotti per la marca World Diamond Group

Fondata a Vicenza nel 1987 come società importatrice di diamanti, World Diamond Group si occupa oggi della distribuzione di diamanti certificati e della creazione di collezioni di alta gioielleria. L’Azienda ha saputo interpretare negli anni i cambiamenti degli scenari sociali, dando il via ad un ampliamento dei propri servizi e alla realizzazione di collezioni di gioielleria grazie a politiche di marketing rivolte direttamente al pubblico: l’etica, la trasparenza e la professionalità sono i valori fondanti della World Diamond Group, che opera rigorosamente all’interno di standard internazionali.

Alla presidenza di World Diamond Group c’è Giuliano Castrenze, sotto la cui salda guida la società vicentina è̀ riuscita ad aprirsi ai mercati internazionali nella distribuzione di diamanti ed avviare una distribuzione di collezioni di gioielleria in oro e diamanti grazie ad una attenta politica di marketing proiettata al pubblico finale.

Comincia nel 1985 come agente di commercio nel mondo delle gemme preziose con l’aspirazione di iniziare il commercio internazionale di diamanti per poi fondare un’azienda specializzata nell’ambito della gioielleria in oro e diamanti capace di relazionarsi direttamente con il pubblico.

Dopo aver intrapreso un lungo studio sulle materie prime e svolto anni di pratica viaggiando per il mondo prima India, poi Israele, infine Africa, decide di fondare la World Diamond Group come base organizzata per sviluppare un sistema integrato di vendita e servizi dedicato ai gioiellieri, ma proiettata al pubblico finale.

Visualizzati 1-10 su 10 articoli

Menu

Codice QR

Condividi

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare gli oggetti amati.

Registrati

Crea un account gratuito per usare la lista dei desideri

Registrati